Pako Martinelli

Da Febbraio 2020

  • Instagram

Quasi un anno fa ho iniziato a studiare il sistema di Stefan Kassing, all’inizio ero scettico, ma fortunatamente  mi sono ricreduto, sia per il sistema e sia per la meravigliosa community/squadra/famiglia che si è creata in un solo anno, sempre tutti disponibili a prestarti aiuto in ogni ambito della vita non solo nel trading. Tutto ciò è grazie solo a Toni e Marco che fanno un lavoro enorme e soprattutto grazie a Stefan Kassing❤️

Giacomo Evangelisti

Da Settembre 2020

Martina Pieri

Da Ottobre 2020

  • Instagram

Ho iniziato a studiare il sistema di stefan kassing solo ad ottobre, nonostante facessi parte dell’azienda già da qualche mese, ma non ero ancora venuta a conoscenza di questo fantastico prodotto.
Ho osservato e provato diversi metodi di analisi tecnica prima di questo, inutile dire che ho fatto la fine del 90% della gente che perde i soldi. Ma non mi sono data per vinta, il trading online è un mondo fantastico che può darti tantissime possibilità:  quando parliamo del forex ci stiamo riferendo al mercato più liquido al mondo, non c’è assolutamente limite di guadagno, purtroppo (come è normale che sia) ci sono anche le perdite e spesso le persone le sottovalutano e tendono a rischiare più del dovuto (io compresa). Quando ho iniziato a studiare SK ho capito che avevo finalmente trovato quello che cercavo, il giusto sistema per diventare a far parte di quel 10% che invece ci guadagna. È un sistema complesso, senza dubbio c’è bisogno di studiare, ma l’intero procedimento è semplificato dall’esistenza di una community forte e solida, in continua crescita, nella quale ci aiutiamo tutti a vicenda e ci confrontiamo. Mi è piaciuto fin da subito come sistema per il rapporto rischio rendimento ottimale, che permette di iniziare anche con un capitale non esagerato, per le regole fisse, fondamentali per mantenere un giusto mindset e non farsi prendere dalle emozioni (stiamo comunque parlando di soldi, è normale all’inizio non rimanere impassibili davanti alle perdite/guadagni, ma regole fisse aiutano tanto), e per la riproducibilità. È infatti un sistema applicabile anche sui mercati azionario e delle cryptovalute, ma in generale riproducibile su qualsiasi grafico. È una cosa che non avevo mai visto prima, in nessun corso o formazione ed è straordinario vedere come si possa prevedere l’andamento del mercato anche anni prima e trovare le entrate dei “più grandi” (banche ecc). Devo tanto ai professori Marco e Toni che sono sempre disponibili per qualsiasi dubbio e chiarimento, facendo anche lezioni al di fuori dei loro orari lavorativi proprio perché per loro la community è al primo posto.

Endi Bahaj

Da Settembre 2020

  • Instagram

Michele Nordino

Da Marzo2020

  • Instagram

A Marzo 2020 sono venuto a conoscenza del mondo SK. 
La cosa che stupisce fin dal primo momento è la sincerità che gli educatori, Toni e Marco, hanno verso noi studenti. 
A differenza di quello che si racconta in giro infatti, qui viene specificato fin dal primo giorno che SK è un sistema complesso, che il trading non è semplice e che non si guadagnano soldi facili  tramite questo ma, anzi è un lavoro a tutti gli effetti e per questo necessita di molto studio. 
Se anche voi mirate a diventare dei Trader professionisti e ad essere indipendenti un domani, siete nel posto giusto! 
Grazie ai fantastici coach Toni e Marco, e grazie Stefan Kassing!

  • Weiß Instagram Icon
  • Weiß Facebook Icon
  • Weiß Twitter Icon
  • Weiß YouTube Icon

©2020 skrevolution.